Etichette

Stati Uniti - Rimosse antenne 5G vicino ad una scuola,dopo che 4 studenti si ammalano di cancro

Negli Stati Uniti la nuova tecnologia 5G è operativa da tempo ,e gia' cominciano a sentirsi i primi effetti delle irradiazioni
elettromagnetiche sulla salute umana.A Ripon in California sono state rimosse le antenne telefoniche dopo che quattro studenti di una scuola si sono ammalati di cancro.Ecco il video andato in onda su una rete televisiva locale che documenta il fatto.

12 commenti:

Mauro Freddo ha detto...

Marco Alessandrini sarebbe piaciuto anche a me che fosse un fake.. il problema è che basta guardare il video annesso per ricredersi.

Anonimo ha detto...

Come si può capire se è vero o un fake?

Unknown ha detto...

Non sono fake informatevi quello che provocano le onde elettromagnetiche a livello di salute!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente è vero perché ci sono anche degli studi fatti sui pericoli del 5 g, purtroppo si guarda sempre prima i soldi e la convenienza piuttosto che la salute.

Unknown ha detto...

E infatti la Svizzera ha bocciato il 5g

Anonimo ha detto...

Il 5g non rientra nella fascia definita pericolosa per le cellule umane a livello molecolare.

Anonimo ha detto...

Non ė vero. Secondo lo standard attuale sei circa al 1000% superiore al limite di radiazione per km2 ,trasparente alla vita biologica.

Anonimo ha detto...

Vai a vedere quante antenne 5g ci sono in Svizzera

Unknown ha detto...

Il fatto risale a due anni fa se non mi ricordo male e l'antenna rimossa era del 4G, ma vedo che va di moda tirare in ballo il 5G anche se ancora non esistevano antenne sul suolo pubblico.
Potrei anche aggiungere che successivamente allo spegnimento sono capitati altri casi e sono state eseguite delle analisi sull'acqua dell'acquedotto:
https://www.cbsnews.com/news/children-cancer-ripon-california-parents-believe-its-linked-to-chemical-in-towns-water-supply/?fbclid=IwAR06A1nrHXy1VWSLKDwmy--jyrteAyADi2bhuwgDLN_1x-j0kzkcmsjIBZw

Anonimo ha detto...

Evitare di scrivere cagate grazie, fino a prova contraria non ci sono studi fatti che attestano che il 5g non è nocivo

Abcd ha detto...

E ricordiamoci sempre che per ogni cosa, quello che fa male è l'esagerazione... negli Usa utilizzano potenze oltre 10 volte più alte di quelle in uso un Italia... sappiate che anche l'acqua fa male se ne bevi in modo eccessivo..

AlessandroTaticek ha detto...

Anonimo, le cagate le stai scrivendo tu. Non ci sono fatti che attestino che il 5G non sia nocivo.

Post più popolari

AddToAny