08/01/2023 - Il motore magnetico di Perendev è un ipotetico motore in grado di sfruttare l'energia magnetica tra magneti al fine di mettere in moto un rotore. Prende il nome dal suo inventore. Nel 2004 fu presentata una domanda di brevetto internazionale da un tale Mike Brady[1], respinta come non brevettabile dall'Ufficio europeo dei brevetti (la domanda di brevetto, in seguito, fu abbandonata).
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
Il progetto prevede l'applicazione di diversi magneti sulla superficie delimitata dalla circonferenza del rotore e un magnete esterno fisso. La forza repulsiva tra i magneti causerebbe la rotazione del rotore che porterebbe il magnete successivo nella posizione di quello precedente, in modo da ricominciare il movimento[3].
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
8 commenti:
Cari amici, posso dirvi in tutta serenità che questo modello, così come è fatto, non funziona
Bisogna usare tecnologie diverse insieme o in caso che qualcuno sia riuscito a farlo realmente girare, sarà mia grandissima gioia essere smentito
👍
Ma che cavolo stai dicendo sei cieco? I video sonn forse una invenzione ? Ma piantala!
Sono anni che Vi sono video. Ma in dove si compra uno funzionante da 10kW????
Il problema é che ha avviato il movimento a mano azionando il volano del rotore che gira per inerzia. Vorrei vedere dopo 8 ore se gira ancora.
Lol. Non celo dicono!
Il problema non è far girare un motore magnetico ma far si che una volta applicato un carico all'asse del motore, che può essere una qualsiasi cosa, una dinamo come una pompa idraulica, lo stesso motore continui a girare. A cosa serve un asse che gira se poi appena cerchi di utilizzare il moto il motore si ferma ?
Posta un commento