Energia tenuta nascosta dalle lobby del petrolio – motore magnetico perpetuo (video)

 

08/01/2023 - Il motore magnetico di Perendev è un ipotetico motore in grado di sfruttare l'energia magnetica tra magneti al fine di mettere in moto un rotore. Prende il nome dal suo inventore. Nel 2004 fu presentata una domanda di brevetto internazionale da un tale Mike Brady[1], respinta come non brevettabile dall'Ufficio europeo dei brevetti (la domanda di brevetto, in seguito, fu abbandonata).

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Il progetto prevede l'applicazione di diversi magneti sulla superficie delimitata dalla circonferenza del rotore e un magnete esterno fisso. La forza repulsiva tra i magneti causerebbe la rotazione del rotore che porterebbe il magnete successivo nella posizione di quello precedente, in modo da ricominciare il movimento[3].

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM



8 commenti:

  1. Cari amici, posso dirvi in tutta serenità che questo modello, così come è fatto, non funziona
    Bisogna usare tecnologie diverse insieme o in caso che qualcuno sia riuscito a farlo realmente girare, sarà mia grandissima gioia essere smentito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema é che ha avviato il movimento a mano azionando il volano del rotore che gira per inerzia. Vorrei vedere dopo 8 ore se gira ancora.

      Elimina
    2. Il problema non è far girare un motore magnetico ma far si che una volta applicato un carico all'asse del motore, che può essere una qualsiasi cosa, una dinamo come una pompa idraulica, lo stesso motore continui a girare. A cosa serve un asse che gira se poi appena cerchi di utilizzare il moto il motore si ferma ?

      Elimina
  2. Ma che cavolo stai dicendo sei cieco? I video sonn forse una invenzione ? Ma piantala!

    RispondiElimina
  3. Sono anni che Vi sono video. Ma in dove si compra uno funzionante da 10kW????

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny