Hanno paura di questo video e continuano a censurarlo da internet


Un video straordinario che spiega con chiarezza e semplicita'
la verita' sul sistema di potere globale.Sul sistema finanziario costruito che ci ha reso degli schiavi virtuali,le maggiori risorse del pianeta sono detenute dalle grandi multinazionali che decidono ed influenzano le nostre vite.Video che dovrebbero vedere tutti!!!


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


17 commenti:

  1. Quando dite nostre? Dite le vostre ? Io ho vissuto e vivo senza un conto in banca,senza aver mai votato una sola volta,riesco abbastanza bene a discernere chi mi vuole strumentalizzare da chi mi offre un servizio onesto,adopero i mezzi di comunicazione senza farmi schiavizzare ma a bisogno,medito,nutro il mio spirito con la cultura,con i libri,con l'arte e quant'altro,Con queste stronzate che pubblicate create altri schiavi che iniziano a farsi paranoie ancora più grosse di quelle che hanno già per la vita di merda che fanno.Gliene importa un cazzo al sistema economico bancario e delle multinazionali dell'ennesimo video che dice solo ovvietà...ma invitate la gente a guardarsi allo specchio e a rendersi conto che basta chiudere gli occhi e scavare per emancipare la coscienza e vivere da esseri umani..idioti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che filosofo fallito il nostro grande poeta!

      Elimina
    2. Bravo. Adesso,dopo aver detto un quintale di cose ovvie, dacci anche la soluzione al problema. Scommetto che neanche tu sai come venirne fuori.

      Elimina
    3. Sig Anonimo 30 gennaio 2018, se mi spiega come vive senza c/c la propongo per il nobel, visto e considerato che se lavoro e percepisco uno stipendio, per legge il mio datore di lavoro deve mandai lo stipendio in banca, per "l'antimafia", se sono un pensionato devo recarmi in posta per ritirare la pensione e poi che faccio? La metto sotto il materasso?? Se prendo soldi in nero rischiamo in due la denuncia è poi non ho pensione, adesso che c'è la nuova legge che non si possono utilizzare contanti per più di 2000€ poi diventeranno 1000€ voglio capire con cosa è dove vive

      Elimina
    4. Mi associo e condivido gentili signori alle multinazionali non gli interessano i popoli, i valori, ecc. ma ci fanno morire con virus di ogni tipo, ci portano via le case, ecc. tutto ciò che abbiamo costruito nei tempi andati. Siamo troppo deboli e pecore perché non abbiamo il coraggio di ribellarci scusate lo sfogo....


      Elimina
  2. Salve anonimo, io seguo questo blog e mi ritengo una persona misurata ed autocritica;
    volevo solo farti sapere che molte notizie arrivano ai nostri occhi tramite telegiornali e giornali ad orologeria e con enfasi della notizia o per creare scompiglio o per far si che l' att.ne pubblica vada da un' altra parte.
    Invece questo ed altri blog permettono di avere un'altra vista per qunto picccola ma sempre differente, vero che bisogna discernere le notizie e la notizia per vedere la stessa cosa da punti di vista differenti.Io mi ritengo un persona dalle larghe vedute e s'pero che questo blog e altri possano darmi altri punti di vista non chiedo altro.Salve

    RispondiElimina
  3. È da molto ormai che sono consapevole di ciò che sta avvenendo a discapito dell'umanità a favore di una ristretta élite. A casa mia aboliti canali che distribuiscono false notizie. Quelle vere sono dentro di me. Do retta all'intuito e seguo l'istinto che raramente ha fallito. Non mi reputo schiava di alcuno se non di me stessa e delle mie idee. Purtroppo quando si tratta di votare ho un rigetto istintivo nel compiere il mio dovere di cittadino in quanto non credo in colui che, per questioni di potere, prestigio e denaro, si assume l'onere di guidare un paese ormai ridotto alla rovina grazie al volere di chi, dall'alto di questa élite, ha deciso che così deve essere. A quando una presa di coscienza da parte di tutti? Senza una rivuzione pacifica ma effettiva, ovvero il boicottaggio da parte dei cittadini di tutto ciò che è tossico e inutile alla salute, cibo, medicine, prodotti inquinanti, notizie, sopratutto commerciali e quant'altro, nulla potrà mai cambiare o migliorare. Parole, solo parole. A quando i fatti?

    RispondiElimina
  4. La volontà prima di tutto... e la consapevolezza che nessuno al mondo può decidere per te... io non ho mai votato, mai pagato tasse o roba del genere... ne cassa malati o alcuna cifra "imposta" dallo stato... non ho un domicilio ed è una vita intera che guido senza patente... Non ho nemmeno mai usufruito di un solo soldo dallo stato o enti vari... sempre guadagnato per quello che mi serve. Le autorità pur sapendo di come vivo mi lasciano in pace più o meno. Eppure non ho mai fatto un solo giorno di carcere, e mi hanno fermato svariate volte senza patente o fatto notare che "non pago le tasse". Alla fine la libertà se la vuoi c'è, mica ti possono mettere all'ergastolo o darti la pena di morte perché non segui il fiume. Semplicemente ti devi arrangiare ed è questo che la gente non è in grado di fare: badare a se stessi!

    RispondiElimina
  5. Lo sappiamo da tempo che siamo schiavi, ma non si trova mai il modo per far finire tutto ciò. Ci lamentiamo e basta, ma non passiamo mai all azione.
    Ma come si fa poi a passare all azione? Non è sicuramente una cosa facile.

    RispondiElimina
  6. Ma tanto non riusciremo a concludere nulla, proprio perché loro ci hanno rubato il tempo. Dove le trovi le persone disposte ad abbandonare il sistema, mentre hanno una famiglia sulle spalle da mantenere? Purtroppo le cose rimarranno così, il solo sapere non basta infatti ne siamo al corrente da anni. Inoltre il 99% degli italiani non ci crede, e se anche ci credessero rimarrebe il resto del mondo da far "svegliare" poiché è tutto il mondo ad essere sotto il "loro" controllo. Per concludere quando ci sarà un iniziativa SERIA di fare qualcosa di SERIO con un certo numero di persone SERIE io sarò dei vostri, potete scommetterci.

    RispondiElimina
  7. Sono dell'idea che è il popolo che deve comandare non loro. Quindi si deve invertire la cosa Chi paga loro? "noi quindi a casa chi non fa il lavoro bene. E votazione on line per tutti. Riprendiamoci l'Italia il più bel paese al mondo.

    RispondiElimina
  8. Il sistema ce!!
    Fare ciò che a loro fa paura

    RispondiElimina
  9. Caro anonimo... dici un sacco di cose.. ti atteggi a corsaro dei tempi moderni.. Poi bisogna vedere se tutto quello che scrivi è vero. Nell'era moderna, le cose che dici sono cazzate. Al massimo puoi guidare senza patente.. Ma x il resto sei uno schedato... Come tutti. A proposito.. anch'io guido senza patente.. da quando avevo 16 anni...

    RispondiElimina
  10. scusate, ma
    se è vero che , continuano a censurare questo video in tutti i modi, come mai lo ritrovate su YOUTUBE ?
    che è proprio il posto dove la censura la fà da padrona?

    RispondiElimina
  11. Io lo considero un semplice video che conferma,se c'era bisogno una realtà, meglio essere consapevoli e vederlo più spesso perché a volte si perde di vista ciò che è realtà da ciò che ci obbliga,e di obblighi mi sembra ce ne siano fin troppi! Le leggi sono fatte da uomini e negli ultimi tempi questi potenti sono sempre meno e il potere è in mano a sempre meno gente...bisogna aprire di più gli occhi e la mente...

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny