Etichette

Politici italiani beccati a cena con membri del Bilderberg: Vanno a prendere ordini dai loro padroni

Era il 2011 il governo Berlusconi era appena stato spazzato via dalla crisi dei mercati finanziari che avevano fatto schizzare lo spread a oltre 500.
I titoli dei giornali pubblicavano tutti "fate presto" Mario Monti(Gruppo Bilderberg) viene eletto in fretta e furia senatore a vita e poi incaricato come presidente del consiglio per la formazione del nuovo governo tecnico che farà manovre lacrime e sangue per gli italiani.Ed e' prorpio a Roma che in segreto si riunisce l'organizzazione per dettare la linea politica del nuovo governo.Molti ministri del governo di allora vengono beccati a cena con il Bilderberg.il servizio veniva trasmesso dalla trasmissione di Michele Santoro e una curiosita': Avete mai visto piu' questa giornalista in tv??? 

7 commenti:

Unknown ha detto...

Servi di un'umanità rettiliana...N,W.O trà scie chimiche,virus creati,tracci coronavirud...ridurre umanità..rettili del caz siete sicuri di popolare la terra?i risvegliati sono tanti...

Unknown ha detto...

L'intervista della giornalista, fa vedere da chi siamo governati, per questo motivo non ho più fiducia dai governi che ci stanno rappresentando sia in Italia che nel mondo.

Unknown ha detto...

I nuovi Visitors

Unknown ha detto...

Sono pienamente. D'accordo con te

Unknown ha detto...

Sono pienamente. D'accordo con te

Anonimo ha detto...

Direi che da allora, altroché se l'abbiamo vista! E' riuscita nel suo intento: Giulia Innocenzi è ormai approdata a "Le Iene"...

Anonimo ha detto...

Perché è una giornalista con le palle, a differenza dei cagasotto al servizio dei potenti, che fanno solo vomitare. E andrebbero RADIATI dall'ordine!

Post più popolari

AddToAny