Etichette

Svegliatevi: con la scusa della pandemia stanno instaurando una dittatura mondiale

Ecco cosa ci aspetta dopo che l'emergenza sara' terminata.E' un occasione troppo ghiotta per poter mettere in azione tutti i piani che l'elite ha in serbo per noi.A spiegarlo nel video Massimo Mazzucco giornalista-blogger scomodo ed osteggiato dall'establishment.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerazione della sera
1.789.662 tamponi eseguiti in italia
1.237.317 analizzati / testati
552.345 ancora da analizzare
21.000 tamponi circa analizzati ogni giorno se consideriamo 2 mesi di emergenza
Quindi se anche smettessero di fare i tamponi da oggi e continuassero solo ad analizzarli per i prossimi 26 giorni continueremo a visualizzare i dati / risultati dei tamponi raccolti fino ad ora.

Alla luce di questo come si può pensare che nei prossimi 26 giorni ci sia una diminuzione dei casi positivi analizzando tamponi raccolti durante la fase acuta dell'epidemia?

E' inevitabile che i numeri dei positivi rimarrà in stallo o aumenterà o diminuirà di poco...e su questi numeri di tamponi raccolti prima del 27 Aprile il governo deciderà la validità del nostro comportamento dal 4 al 18 maggio.

Tutto molto coerente...come tutto del resto.
NOTA: dati reperiti dalla pagina ufficiale del governo il 27 Aprile

Unknown ha detto...

Sara un massacro per tutti

Anonimo ha detto...

������

Unknown ha detto...

Condivido tutto

Pleiadi ha detto...

Dobbiamo ribbellarci a tutto questo fin che siamo in tempo se suo in tantissimi non possono fermarci.. è Cora di agire tutti assieme prima che sia troppo tardi!!!

Anonimo ha detto...

Ma non vedete gli Italianotti che schifo che fanno ci ridono addosso anche i piccioni...

desmond noirall ha detto...

Sì, ribbelliamoci!

Anonimo ha detto...

Madonna, quante boiate ha detto in 9 minuti?

ANARCHIA ha detto...

Quando toglieranno tutto a tutti, anche a quelle capre atrofizzate che continuano a difendere quei figli di puttano che ci stanno portando all'estinzione, poi vedremo come piangeranno! Andate a cagare

Anonimo ha detto...

Ma quante cazzate... Povero scemo! STUDIA STUDIA STUDIA PER NON DIVENTARE UN COGLIONE!!!

Unknown ha detto...

Non ho mai creduto alla pandemia, la mia paura fin da subito è stata proprio " Il grande fratello, la dittatura, ed i Mass media sono il veicolo più potente: "Ricordate il Dio Ford". Purtroppo la gente è facilmente pilotabile con la paura. Anche in questi commenti è evidente che la gente non vuole farsi riconoscere...di cosa avete paura? Pensare è ancora permesso....

Anonimo ha detto...

Tu non lo devi diventare, lo sei già un coglione... e pure tanto. Speriamo arrivi presto il vaccino anche per te: un idiota in meno sulla terra è una cosa positiva!

Unknown ha detto...

https://youtu.be/yHaHsPeht2I

Post più popolari

AddToAny