Svegliatevi: con la scusa della pandemia stanno instaurando una dittatura mondiale

Ecco cosa ci aspetta dopo che l'emergenza sara' terminata.E' un occasione troppo ghiotta per poter mettere in azione tutti i piani che l'elite ha in serbo per noi.A spiegarlo nel video Massimo Mazzucco giornalista-blogger scomodo ed osteggiato dall'establishment.

13 commenti:

  1. Considerazione della sera
    1.789.662 tamponi eseguiti in italia
    1.237.317 analizzati / testati
    552.345 ancora da analizzare
    21.000 tamponi circa analizzati ogni giorno se consideriamo 2 mesi di emergenza
    Quindi se anche smettessero di fare i tamponi da oggi e continuassero solo ad analizzarli per i prossimi 26 giorni continueremo a visualizzare i dati / risultati dei tamponi raccolti fino ad ora.

    Alla luce di questo come si può pensare che nei prossimi 26 giorni ci sia una diminuzione dei casi positivi analizzando tamponi raccolti durante la fase acuta dell'epidemia?

    E' inevitabile che i numeri dei positivi rimarrà in stallo o aumenterà o diminuirà di poco...e su questi numeri di tamponi raccolti prima del 27 Aprile il governo deciderà la validità del nostro comportamento dal 4 al 18 maggio.

    Tutto molto coerente...come tutto del resto.
    NOTA: dati reperiti dalla pagina ufficiale del governo il 27 Aprile

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo ribbellarci a tutto questo fin che siamo in tempo se suo in tantissimi non possono fermarci.. è Cora di agire tutti assieme prima che sia troppo tardi!!!

    RispondiElimina
  3. Ma non vedete gli Italianotti che schifo che fanno ci ridono addosso anche i piccioni...

    RispondiElimina
  4. Madonna, quante boiate ha detto in 9 minuti?

    RispondiElimina
  5. Quando toglieranno tutto a tutti, anche a quelle capre atrofizzate che continuano a difendere quei figli di puttano che ci stanno portando all'estinzione, poi vedremo come piangeranno! Andate a cagare

    RispondiElimina
  6. Ma quante cazzate... Povero scemo! STUDIA STUDIA STUDIA PER NON DIVENTARE UN COGLIONE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non lo devi diventare, lo sei già un coglione... e pure tanto. Speriamo arrivi presto il vaccino anche per te: un idiota in meno sulla terra è una cosa positiva!

      Elimina
  7. Non ho mai creduto alla pandemia, la mia paura fin da subito è stata proprio " Il grande fratello, la dittatura, ed i Mass media sono il veicolo più potente: "Ricordate il Dio Ford". Purtroppo la gente è facilmente pilotabile con la paura. Anche in questi commenti è evidente che la gente non vuole farsi riconoscere...di cosa avete paura? Pensare è ancora permesso....

    RispondiElimina

Post più popolari

AddToAny