25/01/2021 - L'ex attore ,ora consulente del ministro Speranza, Gualtiero Ricciardi in arte Walter continua la sua recita per nome dell'OMS dell'FMI
che vogliono definitivamente affossare l'Italia e ridurla peggio della Grecia.Ecco cosa continua a blaterale l'eterodiretto Gualtiero alle agenzie di stampa.
Serve un altro lockdown come marzo? “Sì. Un lockdown vero di tre o quattro settimane" ha detto a Radio Popolare il professor Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Speranza. Dopo si potrà "riprendere a tracciare e testare" e solo così, aggiunge, "potremo recuperare una normalità che a noi manca”. Secondo Ricciardi, ha spiegato, non "basteranno le zone arancioni". Bastano, ha aggiunto, "per cercare di tenere l’epidemia in una situazione stabile ma non per farla diminuire. Se insistiamo con questo atteggiamento di dilazione e di esitazione e non siamo pronti a testare e tracciare sarà un lungo stillicidio di mesi sia dal punto di vista sanitario che economico e psicologico. E’ una evidenza scientifica chiara, dispiace che i governi europei non lo capiscano”. Compreso quello italiano? “Tutti i governi non capiscono una evidenza scientifica”, ha risposto.
NEL FRATTEMPO LE TERAPIE INTENSIVE SONO SEMIVUOTE
TERAPIE INTENSIVE SEMIVUOTE.
Dalla pagina web dell'AGENAS, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, ecco la situazione attuale dei pazienti ricoverati in terapia intensiva in Italia.
Contrariamente al clima di terrore che giornalmente viene propagandato dai media, i dati dimostrano che non c'è alcuna emergenza sanitaria che possa giustificare lo stato di restrizioni e imposizioni che stanno portando il Paese al collasso economico.
I dati sono ufficiali, comunicati direttamente dal ministero della salute.
Potete vedere la situazione nazionale e il dettaglio regionale sul sito:
Nessun commento:
Posta un commento