Etichette

Rapporto Rockefeller 2013: isolamento sociale ed una sanità tecnologica nella nuova società distopica del futuro

28/03/2021 - Al vertice globale sulla salute del 2013 a Pechino, in Cina, 112 personalità di spicco provenienti da governi, settore privato, organizzazioni internazionali ed altri gruppi si sono incontrati per discutere di come potrebbero essere i prossimi 100 anni riguardo la salute globale.

“Pensare di fermare il virus con i lockdown è da stupidi: l’India ha risolto con una cura da 2 euro”

26/03/2021 - Mentre noi siamo ancora chiusi in casa come nella primavera del 2020, c’è chi non ha mai adottato restrizioni così forti e oggi fa meglio di noi (vedi la Svezia)

Treviso: prof rifiutano Astrazeneca. Dosi offerte ai giornalisti

😆😆😆TREVISO, 13 MAR – L’Ulss 2 di Treviso ha ricevuto circa 3mila rinunce ai vaccini Astrazeneca da parte di docenti della scuola ed ha così deciso di non sprecare le dosi offrendo la possibilità ai giornalisti del territorio provinciale di sottoporsi alla profilassi anti-Covid.

Proposta shock: lockdown ogni due anni per combattere il cambiamento climatico

10/03/2021 - La prestigiosa testata britannica di sinistra Guardian ha suggerito che potrebbero essere necessari lockdown globali ogni due anni per salvare il pianeta.

Bocciato il protocollo del ministero per la cura domiciliare. Ora i medici possono curare

06/03/2021 - In questo programma di RadioRadio viene presentata una notizia che ormai è  ufficiale: i protocolli​ del Ministero che riguardano le linee guida che i medici​ di base dovevano seguire rispetto ai pazienti Covid

Bologna: la gente è stufa e scende nonostante il divieto e la zona rossa

04/03/2021 - Bologna in zona rossa ma i cittadini stanno scendendo tutti per strada come nella normalita' e subito i delatori di regime Il Corriere,Repubblica etc sono pronti a riprendere e riportare ai loro padroni quello che sta accadendo.

Missione compiuta! Nel 2020 le pensioni cancellate per decesso sono cresciute del 16%

03/03/2021 - Gli assegni annullati l’anno scorso hanno superato di 67mila unità le nuove pensioni entrate in decorrenza. Nel 2019 la differenza si era fermata a 655.

La Pfitzer ha ricattato i paesi sudamericani

03/03/2021 - Il quotidiano El Clarìn di Buenos Aires ha denunciato un tentativo di ricatto da parte della farmaceutica Pfizer contro lo stato argentino, e contro altri stati sudamericani come Brasile e Perù.

Post più popolari

AddToAny