Etichette

Aosta: 500 operatori sanitari non vaccinati minacciati di sospensione

 23/05/2021 - Il regime sanitario sta minacciando tutti gli operatori che lavorano in ospedale che non ancora si sono vaccinati.

Il paradosso e' che il vaccino non blocca il contagio della malattia quindi che senso ha obbligare se io pur vaccinato devo continuare a portare la mascherina ed seguire tutte le regole di distanziamento?

Quindi rendere obbligatorio un trattamento sanitario non risolutivo e' un crimine contro il genere umano.

Dietro a tutto questo non c'e' un emergenza sanitaria lo capite? Ma democratica!

Stessa cosa vale per il pass verde che vogliono istituire che senso ha? Se io vaccinato posso comunque ammalarmi ed essere contagioso?

Il pass verde non da nessuna garanzia che io immunizzato non possa trasmettere la malattia.

E' uno strumento solo di controllo e di divisione tra i cittadini che ad un certo punto cominceranno a vedere con cattivo occhio chi non e' vaccinato,stessa cosa che accade oggi se camminate in strada senza mascherina.


Aosta: 500 operatori sanitari non vaccinati minacciati di sospensione



Aosta: operatori sanitari non vaccinati minacciati di sospensione. Sono circa 500 gli operatori dell’ospedale Parini di Aosta – tra medici, infermieri, oss e amministrativi – che ancora non sono stati vaccinati contro il Covid-19. Se non lo faranno nelle prossime settimane (i venerdì di maggio sono stati riservati proprio alla vaccinazione dei sanitari su base volontaria) rischiano di essere sospesi dal lavoro senza stipendio, come previsto dalla normativa oggi in vigore. L’Usl ha già inviato loro una lettera, sollecitando di provvedere.

1 commento:

Cecchino ha detto...

Signori abbiamo capito che è una guerra e che il nostro nemico è in casa e si chiama governo? Questa guerra fa è farà più morti di qualunque altra guerra. Morti che negli anni verranno fatti passare come altro. La causa è e sarà sempre la stessa. Se sarà necessario armi alle mani, nostro malgrado. Purtroppo la guerra è una continuazione della politica con altri mezzi. Abbiamo un governo fasullo di ipocriti assassini senza scrupoli. Ricordiamoci che con un colpo in testa moriranno anche loro. Sempre malgrado di tutti.

Post più popolari

AddToAny