Ha dell’incredibile il discorso di una bambina di appena 12 anni che appare essere più sveglia di quanto non
si possa immaginare. La ragazzina del video dà dimostrazione di caparbietà, spiegando come si sia generato il debito pubblico, ma soprattutto come se ne può uscire fuori.
E’ chiaro che questo video non vuole rappresentare altro che l’evidenza talmente lampante di venire truffati dalle banche (private) centrali, le quali creano debiti su debiti, gravando su noi cittadini che veniamo conseguentemente indotti al malcontento generale, sprofondando sempre più all’interno di quella spirale chiamata “debito pubblico” che risucchiandoci, ci porta al di là di tale “buco nero“, dal quale non si può far ritorno. Ma si può almeno fermare questa truffa, per certi versi legittimata dai nostri stessi governi? Forse la bambina propone una soluzione valida al problema.
Nel video, la bambina fa riferimento nello specifico alla situazione canadese, ma le analogie con i Paesi dell’Unione Europea sono evidenti.
Si osservi inoltre che da quando l’Italia si trova nell’euro-zona, si può affermare che per certi versi noi italiani abbiamo perduto la nostra sovranità, anche quella monetaria (si pensi che siamo entrati nell’euro senza esprimerne un consenso e che gli ultimi 3 governi del nostro Paese sono illegittimi, poiché né Monti, né Letta, né Renzi sono stati eletti direttamente dal popolo). Si stanno davvero prendendo gioco di noi, massacrando la Costituzione della Repubblica Italiana?
https://www.dailyexpress.it/bambina-di-12-anni-spiazza-tutti-e-spiega-come-funziona-il-debito-truffa-video.htm
https://www.dailyexpress.it/bambina-di-12-anni-spiazza-tutti-e-spiega-come-funziona-il-debito-truffa-video.htm
Non si vede il video...
RispondiElimina