Etichette

Controllo Mentale, chi possiede i tuoi pensieri?

Il nostro subcosciente è diretto da frequenze manipolate? C’è una connessione tra la nostra vibrazione personale e la frequenza del pianeta Terra? Perché è tanto importante elevare la nostra frequenza vibratoria?


La “programmazione” della televisione è esattamente questo: la programmazione delle nostre menti. I reality sono talmente lontani dalla realtà ma le persone credono che siano più reali della fantascienza quando, di fatto, sono prevalentemente studiati per provocare in te un effetto shock, cioè una vibrazione di energia negativa.

La tua vibrazione energetica è adesso più importante che mai. In un prossimo futuro, le persone si divideranno in due gruppi: quelli che sono al servizio di se stessi e e quelli che sono al servizio degli altri. Ci sarà anche una divisione tra coloro che hanno una vibrazione energetica positiva e quelli che non ce l’hanno. Ovvero la dissoluzione della “Matrix”.

La “Matrix” esiste per mantenerci lontani dalla natura. Gli apparecchi elettronici e la televisione, infatti, non sono qualcosa che uno porta con sé abitualmente quando sta nella natura, e quindi, in questo modo, fanno sì che le persone restino in casa e si disconnettano da Madre Terra.

La cosa interessante da sapere è che sarebbe necessaria solo una parte dell’umanità per guastare il loro piano, perchè noi come uomini abbiamo molto potere con il nostro fermo proposito. Esistiamo in un universo di libero arbitrio ed abbiamo diritto a dire “no… non do il mio consenso a questo controllo”.

La mente subcosciente è il centro di immagazzinamento di dati del cervello. Riconosce forme semplici e colori, e raccoglie tutte le informazioni che la mente cosciente non può decifrare. Ma il subconscio non è solo questo, controlla anche i nostri cinque sensi e prende importanti decisioni, addirittura prima che la mente cosciente abbia conoscenza di queste. La mente subcosciente è anche quella che determina la nostra visione della realtà e il modo in cui ci manifestiamo. E’, dunque, di grande importanza aver cura di ciò che “programmiamo” in essa.


Le onde cerebrali sono messaggi elettronici che i neuroni si inviano tra loro nel cervello. Tra i cinque diversi tipi di onde cerebrali, le onde alfa sono conosciute per essere le migliori per imparare nuove idee. I pubblicitari che creano gli spot televisivi sanno che questa è una realtà: l’effetto ipnotico della televisione, mette gli spettatori nell’onda cerebrale alfa che li collega alla loro mente subcosciente.

Le onde cerebrali cambiano guardando la televisione. La prima cosa che accade è che si passa dall’onda beta, il normale stato cosciente di veglia, all’onda alfa, uno stato rilassato in cui si può essere facilmente programmati con informazioni subliminali che scatenano comportamenti.

Le onde cerebrali alfa collegano la mente cosciente al subconscio e il ritmo del lampeggiare della televisione è espressamente creato per indurre in trance ipnotica il telespettatore. A 60 hertz o 60 fotogrammi al secondo, la mente cosciente è sopraffatta e il subconscio prende il sopravvento. Questo significa che la mente cosciente non ha l’opportunità di discernere logicamente quello che vede, e quindi l’informazione viene accettata ed immagazzinata senza essere alterata nella mente subcosciente, in cui si formano le nostre percezioni del mondo.

I bambini di età inferiore ai 7 anni, si trovano in uno stato tra la veglia e il sonno in modo naturale, mentre cercano di imparare le regole del mondo in cui sono nati. Per questo sono più vulnerabili e dobbiamo prenderci cura di loro, sapendo che mentre guardano la televisione vengono programmati con quello che costituirà poi la base di tutta la loro vita futura.


I percorsi neuronali cerebrali si riformano costantemente, basandosi sulle informazioni che ricevono. I percorsi si stabiliscono in accordo alle nostre abitudini quotidiane. Quando uno cambia le sue abitudini, o cambia il suo modo di pensare, si iniziano a formare nuovi percorsi. Di fatto, quindi, è possibile educare il proprio cervello in questo modo.

Tuttavia, se permettiamo che un’altra persona o un sistema (di persone, di idee, mode, forme-pensiero,ecc.) educhi il nostro cervello, le stiamo cedendo il potere e la possibilità di riformare e rimodellare i percorsi neuronali del nostro stesso cervello. Inizieremo, di conseguenza, ad accettare le nuove percezioni come se fossero nostre, senza renderci conto che vengono da una fonte esterna che ha programmato i nostri pensieri.

Ci sono delle frequenze basate armoniosamente sulla geometria sacra. Una di queste frequenze è 432 hertz. Per migliaia di anni il criterio per accordare strumenti musicali, è stato la nota LA a 432 hertz. Ma poi l’Associazione Statunitense di Norme ha deciso di seguire l’iniziativa del nazista Joseph Goebbels, e ha cambiato il criterio di frequenza di accordatura per tutti gli strumenti musicali e per la musica, a 440 hertz.

La musica moderna in tutto il mondo è ora sintonizzata su questa vibrazione dannosa e disarmonica, letteralmente fuori tono, che perturba la frequenza umana e incoraggia l’ostilità ed il comportamento asociale. Inoltre, le frequenze delle emozioni umane oggi possono essere misurate e registrate e inviate attraverso la televisione e le trasmissioni radio alle masse, o ad un individuo in particolare, se sono dirette alla risonanza personale delle sue onde cerebrali.

Lo schermo del dispositivo, sia esso un televisore, un computer o uno smartphone, può proiettare la frequenza verso l’utente. Queste trasmissioni emozionali si basano spesso sul timore e l’ira. Il modo migliore per assicurarsi che non ci vengano proiettate frequenze dannose sarebbe quindi spegnere i dispositivi.

Alla luce di tutto ciò, sarebbe necessario rivedere a fondo le nostre abitudini, pensieri, emozioni e reazioni incoscienti, per scoprire il nostro stato di programmazione mentale. Possiamo “de-programmarci” mediante la purezza e la semplicità del contatto con la natura, la pratica della meditazione, un ambiente positivo, una mente sveglia.

In questi anni, purtroppo, stiamo assistendo ad una vera e propria guerra contro la coscienza. Stiamo vivendo il più impressionante vortice emozionale che sia mai esistito. Ma in ogni situazione che affrontiamo con calma, stiamo trasmutando energia negativa in positiva e contribuendo al cambiamento energetico generale.

Anche se credete che non sia una gran cosa, il potere che questo ha, è al di là della nostra comprensione per il momento e sta permettendo il cambiamento vibratorio. La frequenza vibratoria colpisce tutto – questo è stato dimostrato non solo mediante l’uso del suono nell’acqua, nella sabbia e le limature di ferro – ma si produce anche nell’applicare il pensiero, le emozioni e l’intenzione. Risulta, per questo, importantissimo il livello personale di questa trasformazione che si sta producendo… trasformazione che avviene, sia che le persone lo accettino o meno.




Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny