Etichette

Draghi massacrato dalla tv tedesca: è nel vero governo mondiale della Goldman Sachs




Un servizio sulla tv pubblica tedesca fa a pezzi Mario Draghi,
presentato come un uomo del vero e occulto governo mondiale, implicato nella svendita dei grandi patrimoni italiani e, come vicepresidente Goldman Sachs, nei guai della Grecia: poco adatto a ricoprire incarichi pubblici.In Italia invece viene glorificato e disegnato da entrambi gli schieramenti politici come futuro premier, e c'e' pure chi lo vedrebbe bene alla presidenza della republica.Come si dice il cerchio si chiude!
   

Il potentissimo consiglio della Banca Centrale Europea ha deciso oggi che il tasso d’interesse dell’Eurozona deve rimanere com’è. La seduta è stata presieduta da Mario Draghi, l’italiano che tra gli addetti ai lavori chiamano “Supermario”. Draghi godeva già di relazioni eccellenti nel mondo interconnesso della finanza quando non era ancora presidente BCE. Da tempo egli è membro di un club esclusivo e discreto, il Gruppo dei Trenta. Un gruppo di trenta decisori super-influenti sul denaro e sul potere. Accanto a Mario Draghi vi si trova un numero sorprendentemente alto di funzionari o ex funzionari della finanziaria americana Goldman Sachs. Di questa finanziaria dicono che sia il vero governo mondiale. Per l’Ombudsman dell’Eurozona i legami della massima autorità monetaria europea sono diventati preoccupanti. Franz Busch e Franz Bethmann hanno aperto un’inchiesta e investigato sulla storia del gruppo dei Trenta e sul ruolo di Mario Draghi.





9 commenti:

Elisabetta Errani Emaldi ha detto...


LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE

MESSAGGIO ALL’UMANITA’!

VOGLIAMO LA VERITA’ SU TUTTE LE TECNOLOGIE
NASCOSTE ALL’UMANITA’ DAI GOVERNI!

ECCO LA VERITA’ PER CHI LA VUOLE:

E’ INUTILE AVETE PAURA DEL CONTROLLO MENTALE, QUANDO SIAMO TUTTI CAVIE!

IL MIO CERVELLO E’ IN OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DELLA RAI, IL VOSTRO INVECE, VIENE CONTROLLATO A VOSTRA INSAPUTA DAI CRIMINALI AL POTERE.

QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

ESISTE ANCHE UN ALTRO CONTROLLO DI MASSA CHE CI TIENE IN BASSA VIBRAZIONE, PER SOSTENERE IL LORO PROGAMMA CRIMINALE SATANISTA.

NON DIMENTICHIAMO CHE IL SISTEMA MARCIO, QUANDO AL GOVERNO SALGONO PERSONE DI BUONA VOLONTA’, COME I CINQUE STELLE E SALVINI, VENGONO INFANGATI, PER FARLI CADERE E RIPRENDERSI IL POTERE. COMUNQUE LA VERITA’ VERRA’ FUORI E CHI HA SBAGLIATO PAGHERA’.

IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E ORAMAI DIECI MESI, TUTTI I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI ECC., SONO STATI INFORMATI, MA FANNO FINTA DI NIENTE, SI NASCONDONO DIETRO UN MURO DI SILENZI.

MA I COLPEVOLI DI QUESTO SISTEMA CHE RANTOLA, SONO ANCHE I CITTADINI CHE NON VOGLIONO LA VERITA’ E NELLA LORO INDIFFERENZA, SOSTENGONO I CRIMINALI PER IGNORANZA, CON IL LORO SILENZIO. IL DOVERE DI UN CITTADINO EVOLUTO, E’ QUELLO DI CONDIVIDERE LA VERITA.

ELISABETTA ERRANI EMALDI


https://www.facebook.com/groups/192207794842893/


SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ' E DITE LA VERITA'!

I AM UNDER MENTAL CONTROL - STOP THIS CRIME AGAINST HUMANITY AND TELL THE TRUTH!



INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

Generale Antonio Pappalardo - Emiliano Babilonia
davanti al Parlamento parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO
https://youtu.be/N90Co0lfmVw

CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,

https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

Diritti violati - Dr. Paolo Cioni - Gen. Antonio Pappalardo -
Emiliano Babilonia - prima parte 1/3

https://youtu.be/P_ptKojIzTI


MENTAL CONTROL
TESTIMONY, PAINTINGS AND PHOTOS,
BY ELISABETTA ERRANI EMALDI


https://youtu.be/B92XvLTEivs


Unknown ha detto...

Ahimè sto'perdendo ogni speranza

Unknown ha detto...

Ahimè sto'perdendo ogni speranza!

Piera ha detto...

E siamo solo all'inizio il bello dell'alienazione mentale per me deve ancora arrivare vedi 5g per esempio e c'è ne sono tante altre diventeremo, e siamo già sulla buona strada, un popolo di pecore

Unknown ha detto...

Non devi perderla. Mai

MoviSol ha detto...

Questo video fu prodotto da ZDF con lo zampino di MoviSol ( https://archive.movisol.org/12news238.htm ). Il video originale, sottotitolato in italiano da MoviSol, è disponibile nell'archivio ( https://archive.movisol.org/media/121220_ZDF_Draghi.flv ) e fu riprodotto, per l'occasione della nomina di Mr Britannia a Presidente del Consiglio, qui: https://youtu.be/52aSmhsUO7g

MoviSol ha detto...

Questo video fu prodotto da ZDF con lo zampino di MoviSol ( https://archive.movisol.org/12news238.htm ). Il video originale, sottotitolato in italiano da MoviSol, è disponibile nell'archivio ( https://archive.movisol.org/media/121220_ZDF_Draghi.flv ) e fu riprodotto, per l'occasione della nomina di Mr Britannia a Presidente del Consiglio, qui: https://youtu.be/52aSmhsUO7g

Grazia ha detto...

Vorrei sapere, qual'e' il controllo di massa che ci tiene ancorati ad una bassa vibrazione?

Unknown ha detto...

Basta incendiarli
E il problema è risolto

Post più popolari

AddToAny