Etichette

La verita' va in onda per sbaglio su un tg regionale della RAI (video)

27/10/2021 - La verita' sui sieri viene raccontata in un edizione regionale del tg3 sulla Rai.
Si puo' nascondere una cosa per molto tempo ma non per sempre! Nel servizio viene menzionato uno studio tedesco che raccoglie i dati di deceduti dopo il vaccino in cui e' stato riscontrato un eccesso di reazione auto immune nei corpi soggetti ad autopsia.

Prendendo in esame 10 autopsie di persone morte entro due settimane dalla seconda dose, tre ricercatori avrebbero riscontrato gli effetti di un eccesso di reazioni autoimmuni, secondo loro 5 morti su 10 sarebbero da ricondurre al vaccino . Ritenuti anche responsabili di un accumulo mai visto prima di linfociti nei cuori, reni, fegati e milza nei cadaveri.



11 commenti:

Eleonora. ha detto...

Il video della conferenza, dalla viva voce dei medici, è in rete su Zainz. Perché non la smettete di distruggere la verità?

Anonimo ha detto...

https://www.byoblu.com/2021/11/10/autopsie-sui-morti-post-vaccino-le-tre-cause-principali-parla-il-patologo-tedesco-arne-burkhardt/

Lospappolatore ha detto...

Finalmente una parte di verità sta venendo fuori.Piano piano si configurerà il reato di genocidio da parte dei givernanti che. ssapevano

carla ha detto...

Quanta ignoranza in giro e si prendono pure la briga di scrivere cavolate, almeno saranno pagati bene spero per promuovere tanta ignoranza e a suffragio della informazione mainstream che seguono pedissequamente dalla nascita

carla ha detto...

Non solo su byoblu, ma anche su molte testate on.line è stata riportata la news di questi ricercatori, e in Germania hanno anche scoperto che il governo ha tedesco ha pagato scienziati per giustificare il lockdown duro
https://www.maurizioblondet.it/germania-scoperto-il-complotto/

GL ha detto...

https://youtu.be/3JndnmL3PnI
Questo è il link dove ognuno può seguire l'intera conferenza.

Ester ha detto...

Brava. Ma attenzione, stanno modificando la genetica di ogni cosa, piante, animali, ecc.
Questo è un vero, palese, attacco alle regole della natura, che ga'rantisce la continuita della vita da tempo indefinibile.
I codici della vita, ibaidazioni, ogm, trattamenti genetici per curare, mettono a repentaglio, la continuita della natura, che per sua genetica, si autocura, si equilibara con tutti i viventi, si protegge, si g'arantisce continuita e interazioni, cambiare i codici della vita, con ibridazioni, stimolazioni di risposte immunitarie innaturali, chimere, può davvero mettere a rischio l equilibrio del mondo.
Può, o potrebbe, deteriorare o distruggere, quel sistema che tra cite e morti, riesce sempre a trovare un equilibrio tra i viventi, che ne gar0antisce, la continuita. Questa non è cura. La natura è perfetta. Cambiarla, è un egoistico e falso modo per eliminarla. Per credere di poter migliorare la perfe0zione. La perfezione è assoluta. Chi crede di poterla modificare e ottenere benefici, è solo uno stupido superbo, che per il suo ideale di superiorita, devasta e mette in pericolo le leggi che reggono i viventi da secoli e secoli.
La natura non va c0ambiata, ma assecondata. Gli angeli caduti hanno la presunzione di poter superare dio, ma genereranno solo malanni e distruzione.
Siamo gia la macchina piu evoluta mai progettata. Solo, non sappiamo usarla. E pensiamo, dipoterla migliorare. Ahaha
Siamo gia perfetti. In connessione con tutti i viventi.
Se solo sapessimo accettarlo, vivremmo nel paradiso terrestre.
La terra è viva. Ogni vivente serve, e noi, siamo gia eterni. Siamo parte di un tutto, che se fosse lasciato libero di essere secondo natura, donerebbe il paradiso ad ogni vivente.

saver71 ha detto...

Il video della conferenza di questi esperti tedeschi lo trovate su rumble, digitate "rumble rinomati esperti tedeschi" su Google. Vengono anche mostrati filmati di nanochip trovati nei sieri. Ciao.

Jessica Rota ha detto...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=850864452245353&id=100019654177554

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Spero non possa essere l'inizio della fine. Resisteza a questa oppressione.

Post più popolari

AddToAny