Etichette

Prof. Tarro: "Virus attivato dall'antinfluenzale"


Diversi studi scientifici pubblicati su riviste autorevoli sostengono che il vaccino per l’influenza ed il Coronavirus Sars
possano indurre malattie polmonari. O meglio… chi ha fatto il vaccino antinfluenzale è più a rischio (del 30%) di contrarre il Covid 2019. E Bergamo sarebbe così stata duramente colpita perché è la Provincia dove è stata portata avanti l’intensa campagna vaccinale della regione Lombardia del meningococco fino a fine gennaio 2020. Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal candidato al Nobel per la Medicina, il virologo Professor Giulio Tarro a Laboratorio Salute.
https://www.telecolor.net/2020/04/coronavirus-piu-a-rischio-chi-ha-fatto-il-vaccino-antinfluenzale/

5 commenti:

Francesco Andreoli ha detto...

citazione dall’articolo: “il primo vero sasso l’ha lanciato pochi giorni fa il quotidiano tedesco "Berliner Zeitung"[1]: il Governo ha comprato 50 milioni di dosi di vaccino “PANDEMRIX” della GlaxoSmithKleine (GSK) per vaccinare la popolazione. Ma al tempo stesso ha ordinato per i membri del Governo, i ministeri e l’esercito 200 mila dosi di un altro tipo di vaccino, il “CELVAPAN” della Baxter.
Guarda caso, il vaccino GSK contiene, oltre a un conservante al mercurio (tiomersale), anche un adiuvante sperimentale, lo SQUALENE.
Quello destinato ai funzionari di Governo invece non contiene né l’uno né l’altro.
https://www.pane-rose.it/files/index.php?c3%3Ao16262&fbclid=IwAR0I_039mQqiSOkPrvUwL23iTIqmv-tFFr6ofy39nilXEbZG3_Cz48toJhE
Il FLUAD contiene 9,75 milligrammi di squalene … è un vaccino destinato unicamente agli anziani over 65! La licenza non è stata concessa per l’utilizzo per altre fasce di età: nel FLUAD lo squalene è stato per la prima e unica volta la mondo inserito in un vaccino proprio perché il sistema immunitario di un anziano stenta ad attivarsi all’arrivo dei virus.”
GUARDA CASO, la maggioranza dei morti per cv19 ERANO ANZIANI VACCINATI... viene immediatamente il sospetto che ci sia una relazione tra il successo della campagna di vaccinazione nelle case di riposo e negli anziani bergamaschi e l'alta percentuale di decessi.... ma PER ACCERTARLO CLINICAMENTE bisognerebbe fare delle lunghe e COSTOSE ricerche.. vi immaginate il governo attuale che PAGA per queste ricerche???

Canepazzo77 ha detto...

Pare che ci sia già qualcuno che sta facendo queste ricerche. Auret per esempio. Ottimo commento comunque

Claufio Barbesino ha detto...

E,a scanso di equivoci, li hanno cremati.

Vale ha detto...

Francesco Andreoli tiomersale e squalene sono già noti, per essere dentro ai vaccini, mi pare.

Canepazzo grazie per la dritta!!!

peppe ha detto...

comunque l'articolo è del 2009

Post più popolari

AddToAny