Etichette

Tv libera svizzera denuncia i piani diabolici che ci sono dietro al coronavirus!

Un operazione strategica gestita da dietro le quinte dall'elite per schiavizzare l'umanita'.
Questo e' in poche parole il coronavirus. Il mondo dopo questo avvento non sara' piu' lo stesso saranno imposte leggi liberticide come nelle peggiori dittature.Bisogna reagire a questa onda di oppressione! Non dovete permettere ad un politico,giornalista,attore,cantante,virologo di turno di andare in televisione e minacciare TSO Quarantene ed altro ancora.Noi siamo esseri umani ed abbiamo il diritto all'autodeterminazione nessuno puo' imporci nulla!

1 commento:

Lupercalia ha detto...

IL DISPOSITIVO "QUANTUM DOT" di ID2020 / BILL GATES

BILL E MELINDA GATES HANNO "DONATO" 21 MILIONI DI DOLLARI A ID2020, UNA STARTUP RICONDUCIBILE SEMPRE A GATES AVVIATA IN MAGGIO 2016 (FORSE IL GIORNO 14) LINK.

ID2020... APERTA DIVERSI ANNI FA, CAPITO?

IL NOME CONTIENE L'ANNO DI LANCIO DEL PRODOTTO IDentificativo, all'apertura della startup avevano già deciso quando attuare il piano.

Il dispositivo denominato Human Implantable Quantum Dot Microneedle Vaccination Delivery System è composto da diverse cose:

Consiste in un marchio di identificazione digitale + un device impiantabile per acquistare/vendere criptomoneta brevettato con il numero #WO2020-060606, togli gli zeri e rimane 666 il numero della bestia.

Il Digital ID viene chiamato Immunity Passport e tutto è stato finanziato da Bill Gates e basta.

Tramite questo device si installa il numero della bestia nel derma, e tutto ciò è raccomandato da Papa Francesco!

Il allegato un immagine multi scatto trafugata dal centro di ricerca di #ID2020.

Post più popolari

AddToAny