Etichette

E' iniziato l'attacco alla famiglia! Albergo sanitario obbligatorio per i positivi

E' iniziato l'attacco alla famiglia! Con la scusa del coronavirus entreranno nelle vostre case e preleveranno con la forza i vostri familiari
positivi al virus deportandoli in strutture alberghiere per l'isolamento.Pensateci cosa accadrebbe se un vostro figlio risultasse positivo al virus? 

Coronavirus Toscana, albergo sanitario obbligatorio per i positivi
Albergo sanitario obbligatorio per i nuovi positivi al Coronavirus e multe fino a 5mila euro per i trasgressori. Questo, in estrema sintesi, quanto prevede la nuova ordinanza firmata dal Enrico Rossi intitolata "Ulteriori misure di contenimento del contagio in ambito familiare e abitativo". La decisione è stata presa dopo che in Toscana, nelle utlime due settimane, sono stati registrati 3 cluster familiari a Cortona (Arezzo), Pian di Scò (Arezzo) e Impruneta (Firenze): sono 18 persone straniere, provenienti da Paesi extra Schengen per cui vige l'obbligo della quarantena, che rappresentano più del 40% dei nuovi casi registrati. Nella maggior parte dei casi si tratta di casi prodotti dal sovraffollamento familiare. L'ordinanza, come specificato in una nota da Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati, serve a "scongiurare il moltiplicarsi di questo tipo di focolai domestici e gestire al meglio i casi di contagio intrafamiliare, considerato che in questi casi l'isolamento dei positivi è determinante". 


Potrebbe interessarti: https://www.livornotoday.it/cronaca/coronavirus-toscana-alberghi-sanitari-positivi-focolai-ordinanza-rossi.html

https://www.ildispariquotidiano.it/it/covid-nuova-ordinanza-di-de-luca-fate-gli-hotel-per-i-pazienti-asintomatici/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo è come far peggiorare il virus.... persone positive, nello stesso albergo con il virus si aumentano la carica virale gli uni con gli altri!!!!!

Post più popolari

AddToAny