Etichette

Senatore della Repubblica: gli italiani non potranno essere piu' liberi senza il vaccino

22/11/2020 - Scrive Davide Faraone sulla pagina Facebook: “A quanto pare il vaccino anti-Covid non sarà obbligatorio per non urtare la sensibilità di Fragolina76 e Uomotigre58 che dopo approfonditi studi hanno appurato la presenza di un microchip collegato alle antenne del 5G che ci trasformerà tutti in rettiliani con la faccia di Bill Gates.


Ok, quindi bisogna trovare un sistema alternativo per proteggere anziani, immunodepressi e categorie più a rischio e per tornare alla nostra vita normale.


Bene, la soluzione si chiama Passaporto sanitario integrato al vaccino anti-Covid. Chi non potrà esibire il documento non dovrà essere autorizzato a:


– fruire dei mezzi di trasporto (bus-treni-navi-aerei);

– accedere ai pubblici esercizi (bar-ristoranti-discoteche-negozi);

– accedere all’interno di teatri, musei, stadi e centri commerciali;

– Frequentare luoghi pubblici con rilevante presenza di soggetti a rischio come scuole e ospedali;


Caro No-Vax, vuoi essere “libero” di non vaccinarti? Prego fai pure…


Vuoi essere “libero” di infettare gli altri e costringere il Paese alla paralisi eterna? Scordatelo.”



2 commenti:

Unknown ha detto...

Se i nostri politici tengono tanto alla nostra salute perché da bravi comandanti il vaccino anticovid non se lo iniettano prima loro? Cosi vediamo .Per amor di patria si fa anche questo.

Anonimo ha detto...

Pensano alla nostra salute!Intanto hanno chiusi miriade di ospedali,tagli al peronale nei momenti di no pademia,ora pretendono di assumere a due o tre mesi per far ammalare stessi medici!Ma andassero a quel paese politici massa di vagabondi e tumore della nazione!

Post più popolari

AddToAny