Etichette

Organizzazione Mondiale della Sanita': bisogna deportare gli infetti dalle case con la forza ed isolarli

 

Dichiarazioni shock da parte di un membro dell'organizzazione mondiale della sanità che hanno fatto scoppiare una montagna di polemiche
nel popolo del web.Infatti interrogato il funzionario ha affermato che in questo momento grazie al lockdown il virus sta sparendo dalle strade ma e' dentro le case.

Quindi il prossimo passo sara' quello di individuare e prelevare i positivi da dentro le case con la forza e metterli in isolamento allontanandoli dalle famiglie.

Avete capito la gravita' di queste affermazioni? Stiamo assistendo ad una escalation di dichiarazioni nelle ultime ore che fanno crescere sempre di piu' il timore che si possa instaurare una vera e propria dittatura sanitaria da parte dell'OMS, organizzazione tra l'altro finanziata da fondazioni private.

Tra queste spiccano le principali case farmaceutiche produttrici di vaccini e organizzazioni quali, ad esempio, la Fondazione Gates e GAVI Alliance, che hanno come oggetto sociale la diffusione dei vaccini.

1 commento:

Raf ha detto...

Tucker Carlson (il giornalista della foto) è un noto bugiardo della televisione americana. Infatti, un giudice americano, nella sentenza per un caso di diffamazione a suo carico, ha sentenziato che il suo programma non è di notizie veritiere ma di opinioni, perché nessuno con un che minimo di senso critico e "common sense" può credere a quello che dice questo individuo. Che poi abbia un largo seguito descrive a pennello la situazione geopolitica negli Stati Uniti.

Post più popolari

AddToAny