07/05/2021 - E' accaduto nell' Italia del 2021 signori! Ci troviamo a Fano in provincia di Pesaro
dove uno studente diciottenne si e' rifiutato di indossare la mascherina durante le ore di lezione e per protesta si e' incatenato ad un banco.Gli insegnanti invece di aiutarlo cosa hanno fatto? Semplice hanno chiamato la polizia che lo ha prelevato dalla scuola insieme ad una ambulanza portandolo in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Ma vi rendete conto a che punto e' arrivato questo paese? Capisco che il ragazzo era esagitato ma e' possibile che nessuno degli insegnati sia riuscito a persuaderlo? E' chiara la deriva autoritaria che sta prendendo questo paese.
La dirigente scolastica ha detto ufficialmente non si tratta di nessuna violazione in quanto spontaneamente il ragazzo ha seguito la pulizia e quindi non è stato nessun trattamento forzato non credo che possa dire questa dirigente scolastico fatti diversi dalla realtà in quanto tutti gli altri alunni erano presenti e probabilmente hanno anche registrato con dei video
RispondiEliminaC è da pensare.....cone siamo ridotti
RispondiEliminaDov'è la dichiarazione dello psichiatra che, dopo una prima visita di routine,ha stabilito la necessità di del TSO, per il quale dev'essere messo al corrente anche il Sindaco???
RispondiEliminaSTRATEGIA DEL TERRORE!!!