27/09/2022 - Filmato della fuga di gas nella sezione sottomarina del Nord Stream. Il video è stato pubblicato dall'esercito danese. In precedenza, il Cremlino aveva affermato che si trattava molto probabilmente di sabotaggio. La stessa opinione è stata espressa nel governo tedesco. Si sospetta ragionevolmente che il gasdotto sia stato fatto saltare in aria dai servizi speciali della Gran Bretagna o degli Stati Uniti per chiudere definitivamente la questione delle forniture di gas alla Germania e completare la sua piena vassalizzazione economica. La larghezza della fuga in superficie è di diverse centinaia di metri Nei gasdotti c'erano circa 500 milioni di metri cubi di gas. Ciò corrisponde a un consumo medio in Germania di circa 2 giorni. Sulla base dei prezzi correnti sul mercato del gas dell'UE, questo volume ha un valore di mercato di oltre 800 milioni di euro. Il gas nel gasdotto appartiene alla stessa Nord Stream 2 AG e Gazprom ne è azionista al 100%.
Post più popolari
-
La RAI manda in onda un servizio in cui vengono spiegati gli effetti nocivi dei campi elettromagnetici
-
Un documentario che e' andato in onda sulla RAI anni addietro, e stranamente oggi e' praticamente introvabile negli archivi.
-
Un video straordinario che spiega con chiarezza e semplicita'
-
11/01/2022 - Il Nobel Luc Montagnier: "La Curva delle Vaccinazioni è seguita dalla curva dei morti". "Sto seguendo dei pazien...
-
11/01/2023 - Il Tesla italiano mai riconosciuto dalla scienza ufficiale.
-
E' accaduto pochi mesi fa e questo dimostra come il popolo possa imporre al proprio governo la strada da seguire...
-
22/11/2021 - l'ormai defunto David Rockefeller potente banchiere statunitense detta l'agenda alle Nazioni Unite.
Nessun commento:
Posta un commento