Etichette

Russia risponde a Draghi: “La verità è che voi politici in Italia ingannate l’opinione pubblica”

24/05/2022 - “Parliamo di un Paese, l’Italia, in cui c’è libertà di espressione: Lavrov appartiene a un Paese in cui non c’è. L’Italia permette di esprimere le opinioni anche quando sono false e aberranti: quel che ha detto Lavrov è aberrante. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

E la parte su Hitler è veramente oscena”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. Lo ha riportato oggi l’Adnkronos.

“Voglio che i cittadini italiani sappiano la verità. Perché i politici italiani stanno ingannando la loro opinione pubblica”. 

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Così la portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, dopo le parole del presidente del Consiglio Mario Draghi seguite all’intervista di Rete4 al ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. In un messaggio diffuso stamani su Telegram, Zakharova afferma che “l’iniziativa di condurre l’intervista non è partita dal ministero degli Esteri” di Mosca, “ma da giornalisti italiani”.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

https://stopcensura.online/russia-risponde-a-draghi-la-verita-e-che-voi-politici-in-italia-ingannate-lopinione-pubblica/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny